Skip to content

SINAPE FeLSA CISL - Sindacato Italiano NAturopatia Agopuntura Pranoterapia Erboristeria

Rinnovo Tesseramento 2013 Rinnovo Tesseramento FeLSA CISL UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI
 
sei in : Home
Skip to content

Area Iscrizione

pdf_logo_trefoil.gif Scheda Iscrizione 2014
(
scarica )

Partnership

CSEN
CONVENZIONE
SINAPE - CSEN

Area Riservata






Password dimenticata?


Legge 14 Gennaio

Legge Approvata in via Definitiva

In Evidenza

SINAPE FeLSA CISL
Nuovo indirizzo!

Via Filippo Turati, 18/20
84047/Capaccio
Salerno
Tel. 0828.871261
Fax 0828.870984
Segreteria Generale

Previdenza Integrativa

felsa_cisl.jpg

Hai un lavoro a partita iva? 
Lavori con un contratto di collaborazione a progetto?
Non risparmiare sulla tua salute!  Aderisci a "Zefiro" il fondo di assistenza sanitaria integrativa che FeLSA ha pensato per i suoi iscritti clicca qui!

Consiglio Nazionale SINAPE FeLSA CISL
Untitled Document

Capaccio Paestum (SA), 20 Dicembre 2012

Al Consiglio Nazionale SINAPE FeLSA CISL
Ai Dirigenti Periferici e Coordinatori SINAPE FeLSA CISL
Al Segretario Generale FeLSA CISL I. Guizzardi

Cari amici
la scrivente Segreteria Nazionale con la presente convoca il Consiglio Nazionale SINAPE FeLSA CISL, allargato ai Dirigenti Periferici, Coordinatori, Scuole, Associazione ed Enti da noi Patrocinati per il Giorno 17 Gennaio 2013, - Ore 11,00 presso la Sede Nazionale della FeLSA CISL sito in Via Salaria, 83, Roma per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.

1. Convocazione Congresso Nazionale SINAPE FeLSA CISL.

2. Approvazione regolamenti per le elezioni dei delegati e per lo svolgimento del Congresso Nazionale SINAPE FeLSA CISL

3. Legge approvata sulle professioni non regolamentate.

4. Riorganizzazione Tesseramento e Proselitismo

5. Varie ed eventuali

 Vista l’importanza Politica / Organizzativa di tale Convocazione, siete pregati di non mancare e confermare la vostra gradita adesione entro e non oltre il 7 Gennaio 2013, ricordando sempre che, partecipare attivamente alle iniziative sindacali del SINAPE FeLSA CISL, è un modo incisivo e determinato per farsi sentire e nel contempo tutelare il proprio lavoro, il proprio futuro”.

Cordialmente
firma segretario generale

www.sinape-cisl.it    Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
Circolare Web
Untitled Document
Gennaio 2012

Cari amici,
la presente per ringraziare tutti coloro che hanno già Rinnovato la propria Adesione al SINAPE FeLSA CISL, ricordando a voi Tutti che esso è al vostro Servizio, e siamo sicuri che voi, quali Operatori D.B.N. – D.O.S. avete ben compreso che il Sindacato non è un ente di profitto, ma vive e vi rappresenta, grazie alle quote di adesione di Voi Lavoratori e Liberi Professionisti..

Certo, si paga la Tessera Sindacale, ma questo, purtroppo è necessario, in quanto, se nessuno lo facesse, il Sindacato semplicemente non esisterebbe (con grave danno per gli onesti lavoratori e Liberi Professionisti da Esso rappresentati) e, credo che questo sia uno dei principali motivi per essere e restare Iscritti, in modo che le Istituzioni capiscano che si è Rappresentati e Tutelati, oltre naturalmente a tutti i servizi della CISL ben si conoscono.

Per cui, cari amici, nella certezza che ognuno di Voi, oltre che essere Professionalmente preparato, vuole anche sentirsi Tutelato e Rappresentato, v’invitiamo non solo ad Iscrivervi e/o, Rinnovare il proprio Tesseramento ma, anche a divulgare l’importanza e la validità del Sindacato stesso; perorando e rafforzando in tal modo anche, la nostra stessa causa.
Cordialmente
firma segretario generale

www.sinape-cisl.it    Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
FeLSA CISL “Unisce e non frammenta”
banner_felsa2010.gif
Cari amici
nell'avvicinarsi del Nuovo Anno, vi ricordiamo che la CISL, nel Rappresentare, Tutelare e Sostenere in modo sempre più incisivo il lavoratore in quanto tale, indipendentemente dalla sua natura contrattuale, ha deciso, attraverso la FeLSA CISL (Federazione Lavoratori Somministrati Autonomi), di dare più voce, al mondo dei lavori non standard.
 
Nello specifico i Liberi Professionisti delle D.B.N.D.O.S. rappresentati dal SINAPE/SOA FeLSA CISL che, al di sopra delle Parti “Unisce e non frammenta”.
 
La FELSA CISL rappresenta circa 60.000 iscritti, che hanno scelto i loro Quadri Dirigenti, determinati e con tanta voglia di essere al servizio di un disegno nel Sindacato Confederale, per avere una Forte e Concreta identità sindacale, professionale, tutele contrattuali e servizi;
 
Inoltre, la FeLSA CISL, è in prima linea per intervenire a vantaggio dei Liberi Professionisti, dei detentori di una Partita Iva, o di un contratto di collaborazione a progetto, ed ha elaborato in questi mesi un programma di interventi e proposte così articolato:
 
  • La Costituzione di un FONDO CONTRIBUTIVO PARTECIPATO, gestito direttamente da chi rappresenta queste categorie di lavoratori, con un controllo del Ministero del Lavoro per rafforzare alcune tutele derivanti direttamente da esso.

  • Una Tutela Sanitaria più forte, parificando i diritti dei parasubordinati e delle partite iva e riconoscendo, per quanto riguarda il periodo di malattia, una diaria giornaliera maggiore rispetto a quella tuttora in validità.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 27