Capaccio Paestum, 9 Settembre 2020
La Convocazione del Direttivo Nazionale SINAPE CISL; una riunione che ci deve vedere presenti e partecipi per definire insieme le linee guida da seguire, così come più volte annunciato nei diversi comunicati inviati.
Pertanto chiamiamo a raccolta tutti coloro che già stanno lavorando per il Bene Comune, la difesa della nostra Categoria, e che vogliono condividere con SINAPE, CONFASCESA, le proprie istanze, appuntamenti, richieste, etc.,
Questo è un “Invito/Appello” per sedersi attorno ad un tavolo tutti insieme e, riconoscerci, confrontarci, ascoltarci, e trovare i presupposti per UNIRCI ed agire insieme più forti che mai.
Ognuno con le proprie peculiarità e con la propria identità; al fine di portare avanti obiettivi comuni, Condividere buone pratiche ed anche, se ce ne fosse bisogno, azioni a dir poco rivoluzionarie.