Modulo Ammissione Esame

Certificazione Competenze Professionali

Modalità in presenza e/o via web

Scarica la domanda di ammissione in PDF

ritenendo di essere in possesso dei requisiti minimi richiesti, allego alla presente la documentazione necessaria per essere ammesso all’esame di certificazione come:
Il presente documento verrà considerato valido dall’O.D.V. SINAPE, solo se compilato integralmente ed in maniera comprensibile, e corredato degli allegati richiesti.
Il rilascio della Certificazione è subordinato al soddisfacimento dei requisiti dell’O.d.C. (Organismo di Certificazione) Accreditato ACCREDIA riportati nello schema di certificazione relativo alla figura professionale oggetto della presente richiesta.
REQUISITI MINIMI PER L’AMMISSIONE ALL’ESAME & DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE:

• DOCUMENTO IDENTITÀ in corso di validità, Codice Fiscale e Foto Digitale Formato Tessera
  • CURRICULUM VITAE et STUDIORUM in Formato Europeo, dettagliato, datato, firmato per esteso e completo di consenso al trattamento dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) e (D.Lgs.196/03); Asseverazione al DPR n° 445/2000 Artt. 46,47,76.
Diploma Scuola Superiore e/o Laurea
con allegato Programma di Studio rilasciato dall’Ente di Formazione Corso
inviare Esperienze lavorative e/oPraticantato Professionale
PROCESSO DI CERTIFICAZIONE

• Istruttoria documentale e verifica Curriculum Vitae integrato da documentazione comprovante le attività lavorative e formative dichiarate dai candidati
  • Location, Tutor, Aggiornamento Professionale
  • Esame di Certificazione (scritto e orale) c/o Centro Qualificato e/o a distanza/online
  • Delibera della Commissione Centrale AJA-SINAPE
  • Emissione Certificato Quinquennale AJA Europe
  • Iscrizione Banca dati ACCREDIA Figure Professionali Certificate e Mantenimento della Certificazione
  • Iscrizione al Registro Professionisti Certificati AJA Europe
  • Iscrizione Elenco Professionale SINAPE CISL
  • Spedizione di Certificato - Badge - Timbro Personalizzato
CLAUSOLA di ACCETTAZIONE

La presente Domanda di Ammissione è riservata ai Professionisti Iscritti nell’Elenco Professionale SINAPE FeLSA CISL e, costituisce parte integrante degli accordi tra O.d.V. SINAPE ed il sottoscritto:

Con l’apposizione della propria firma in calce, il sottoscritto dichiara di accettare le clausole stabilite nello Schema di Certificazione, nelle norme, guide e documenti di riferimento, ed autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) e dell’art.7 del DLgs 196/2003 e alla pubblicazione sul Sito internet.
Al Professionista Certificato vengono Conferiti:

• Certificato di Competenze Professionali Quinquennale AJA Europe
  • Tessera Card AJA Europe, personalizzata con foto
  • Timbro personalizzato riportante Tipo e Numero di Certificazione;
  • Inserimento nel Registro Professionisti Certificati AJA Europe
  • Inserimento Banca Dati ACCREDIA Figure Professionali Certificate
  • Inserimento nel Registro SINAPE FeLSA CISL Professionisti Certificati
  • Attestato SINAPE FeLSA CISL Professionista Certificato Legge 4/2013

La presente domanda (scarica in formato PDF) e relativa documentazione deve essere trasmessa all’Organismo di Valutazione SINAPE FeLSA CISL: segreteria@nullsinape-cisl.it | info@nullsinape-cisl.it

CARICA DOCUMENTAZIONE ONLINE ADESSO!
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 9 file.
Caricare i documenti relativi alla sua domanda (copia documento identità, Curriculum, Diplomi e Attestati, Foto Tessera, Logo Associazione, Società, etc. etc.) JPEG, PNG, GIF, PDF, TXT, DOCX, DOC