Scarica la Scheda Iscrizione 2018

ISCRIZIONE ONLINE

• Chiede l'Iscrizione al S.I.N.A.P.E. FeLSA - CISL in qualità di Operatore / Cultore / Ricercatore
  • Formato dei file permessi .doc / .pdf / .jpeg

Lista dei documenti necessari per l'iscrizione :
    Documento d’Identità | Codice Fiscale | Curriculum Vitae e Studiorum | Foto in primo piano | Copia Attestati di Studio | Copia Bonifico o Vaglia Postale.
    Trascina i file qui o
    Accepted file types: doc, pdf, jpeg, jpg.
  • Quota Iscrizione 1° Anno € 260,00 - Rinnovo Annuale € 130,00

L'iscrizione comprende:
    Inserimento nell’Elenco Professionale, Tessera Confederale CISL, Attestato di Iscrizione, Tessera Plastificata, partecipazione a tutte le Manifestazioni ed Eventi organizzati dal SINAPE-FeLSA-CISL, Servizi ASCESA e tutti i Servizi offerti dalla Confederazione.

Bonifico Bancario IBAN IT 48 M 01030 76020 000063210858
    intestato a SINAPE-FeLSA-CISL - Banca Monte dei Paschi di Siena

• Ricevuta/presa visione dell’informativa prevista dalla vigente normativa in materia di privacy (vedi retro), dichiaro di essere stato informato che l’iscrizione al Sindacato SINAPE in quanto aderente alla FeLSA CISL Federazione Lavoratori Somministrati Autonomi Atipici, comporta l’adesione anche a quest’ultimo (al cui sito www.felsa.cisl.it si rimanda per ogni informazione relativa alla privacy policy adottata). Presto pertanto il consenso a che i miei dati personali possono essere trasmessi a quest’ultima e dalla medesima trattati ai soli fini dell’esecuzione dei compiti istituzionali inerenti e conseguenti al rapporto.
  • Se hai ricevuto la presente informativa e ne hai compreso il contenuto, SINAPE FeLSA CISL ti chiede se presti il consenso al trattamento, secondo le modalità sopra previste, per l’invio di comunicazioni di carattere promozionale dei servizi/attività forniti da SINAPE FeLSA CISL
  • Se hai ricevuto la presente informativa e ne hai compreso il contenuto, SINAPE FeLSA CISL ti chiede se presti il consenso al trattamento, secondo le modalità previste, ivi compresa la comunicazione a terzi, dei tuoi dati personali per l’invio di comunicazioni di carattere promozionale dei servizi/attività delle strutture CISL, nonché enti, società, associazioni promosse e/o collegate e/o collaterali alla CISL e/o Federazioni CISL in virtù del rapporto associativo e partecipativo.
  • Informazioni fornite ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) INFORMATIVA ESSENZIALE ISCRITTI
    Informativa Privacy
     clicca qui.

• This field is for validation purposes and should be left unchanged.