SINAPE FeLSA CISL Forum CONSIGLIO NAZIONALE E COMITATO TECNICO SCIENTIFICO ATTIVAZIONE FORUM CONSIGLIO NAZIONALE E COMITATO TECNICO SCIENTIFICO

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
      #3202 |

Attivata la nuova sezione del sito SINAPE con l’implementazione del Forum dedicato al Comitato Tecnico Scientifico ed al Consiglio Nazionale.

Carissimi,

sollecitati da alcuni di Voi, ci siamo adoprati per dare vita al presente Forum, che diventa strumento di condivisione immediata, delle idee e dei commenti per i costruttivi progetti del SINAPE FeLSA CISL.

Non dimentichiamo, che il SINAPE FeLSA CISL rappresenta una particolare categoria di Lavoratori Autonomi e Liberi Professionisti, che hanno scelto di mettersi in proprio, iniziando la loro Attività Professionale con un grande desiderio di libertà e di indipendenza, fiduciosi delle proprie capacità, delle proprie competenze, e del proprio capitale umano, credendo nei valori del Sindacato Confederale, e che si muovono nella società, nelle organizzazioni, nell’educazione e nei rapporti umani.

Pertanto il SINAPE CISL, ribadisce l’importanza che la Naturopatia e Discipline Olistiche siano regolamentate nel Socio Educativo Culturale, che non sia ne dietro, ne davanti alla Medicina Ufficiale, ma al suo fianco, si riveda a tal proposito anche la Norma UNI 11 491.

Ora, dovremmo poter valutare quali sono le ulteriori sinergie che insieme possiamo sviluppare, ricordando in primis a noi stessi che, la sfida alla quale il SINAPE FeLSA CISL Sindacato Confederale è chiamato, è principalmente quella di agire con solidarietà e coesione sociale.

Sindacalmente parlando, il SINAPE FeLSA CISL è in grado di esercitare un potere contrattuale ed un peso politico maggiore, di quello derivante dalla semplice sommatoria del potere delle singole, seppur importanti scuole, associazioni etc..

Pertanto, dobbiamo essere sempre più consapevoli, che solo la presenza effettiva, e l’attività di promozione, azioni e documenti, possono sviluppare ed ampliare quel percorso che in futuro ci conduce ad una definitiva regolamentazione Legislativa, più precisa per il nostro settore.

Grazie a Voi tutti per il lavoro che vi accingete a fare!!!
      Il Segretario Generale

• Questo topic è stato modificato 5 anni, 8 mesi fa da Gerardo.
      • Questo topic è stato modificato 7 mesi, 2 settimane fa da Gerardo.
      Post count: 14

Per accedere al Forum basta collegarsi al link sottostante ed inserire Nome Utente / Email e Password ricevute via mail.

ACCEDI AL FORUM QUI!

Buon Lavoro a Tutti!

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 8 mesi fa da Gerardo.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.