Un Sindacato all’altezza delle sfide, il futuro dei lavori nel Terziario.

Primo Congresso Nazionale Fist, Federazione Italiana Sindacati del Terziario

Il SINAPE-CISL al Congresso Nazionale FIST CISL

Questo il tema del Primo Congresso Nazionale FISTFederazione Italiana Sindacati Terziario, che avrà luogo a Roma, allo Sheraton Parco de Medici Rome Hotel, dal 7 al 9 giugno. La federazione nasce dalla sinergia tra FISASCAT CISL e FeLSA CISL.

Intervento di Gerarda Buoninconti al primo Congresso Nazionale FIST – CISL

Qui sono raccolte le fasi salienti del congresso – scarica il programma PDF

 


Il calendario impegni della Segreteria SINAPE per rappresentanza Politica e Sindacale.

I giorni 3 e 4 Giugno siamo a Milano per presentare il SINAPE CISL ad una nuova Associazione Patrocinata; il 5 Giugno a Roma incontro con un gruppo di Naturopati; dal 6 al 9 Giugno a Roma per il primo Congresso Nazionale FIST CISL; 10 Giugno a Montecatini rappresentanza SINAPE CISL c/o Presidenza CNUPI “Confederazione Nazionale Università Popolare Italiana”; 15 e 16 Giugno Roma (primi incontri per la costituzione della Confederazione Europea Libere Università Popolari); 22 -23 Giugno Milano UNI Tavolo Tecnico definizione figura Massaggiatore Bioenergetico; 28, 29 e 30 Giugno Roma XIX Congresso Confederale CISL.

Pertanto, al fine che si possa proseguire nel lavoro di definizione del Codice Deontologico, nonché dare attuazione alle delibere Congressuali, è stato attivato il Forum riservato al Comitato Tecnico Scientifico e al Consiglio NazionaleNel Forum troverete alcune bozze e spunti che sono stati messi in essere da alcuni di Voi. Auspico quindi che, questo Forum, agisca da collettore per esplorare costruttivamente i problemi che ci uniscono, anziché dibattere su quelli che ci dividono, e dia vita a costruttive idee, proposte e documenti da poter condividere unitariamente.

Cordialmente la Segreteria Generale