![]() Capaccio Paestum (SA), 12 Marzo 2013
Cari Amici,
ringraziandovi per aver capito l’importanza del ruolo che svolge il SINAPE FeLSA CISL quale Sindacato Confederale delle Discipline Bio-Naturali, con la presente siete invitati a partecipare, al Congresso Nazionale delSINAPE-FeLSA-CISL che si svolgerà Giovedì 25 Aprile presso il Centro Nazionale Studi di Firenze, come da programma sotto indicato.
Certi che non mancherete a questo importantissimo incontro, restiamo in attesa di vostra gradita conferma e attiva partecipazione, per meglio capire le esigenze ed i bisogni reali dell’intera Categoria.
N. B. per eventuali servizi e/o pernottamenti, potete rivolgervi alla Segreteria Organizzativa, ai seguenti numeri telefonici 0828-871261 0828-870984 Fax, oppure Cell. 339-8803051 –info@nullsinape-cisl.it5° CONGRESSO NAZIONALE SINAPE-FeLSA-CISLFIRENZE
Giovedì 25 Aprile 2013
“Studium” – Centro Nazionale Studi CISL Via della Piazzola, 71 Tutela & Rappresentanza per i Professionisti
delle Discipline Bio Naturali
|